progetto | avvertenze | scrivici | primapagina | forum dei cittadini | rss |

IlLicatese.it - informazione e approfondimento per Licata

merc, 14 novembre


 
>> ricerca avanzata
cerca:

 


-Opera lirica madame Butte..
-BLS2..
-BLS4..

>> tutti i video

 

 

 

l'hosting web fornito da

Aruba.it

 

il progetto 

avvertenze 

collabora con noi 

scrivici 

primapagina 

rss 

archivio/cerca 

forum dei cittadini 

pubblicità 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
notizie locali >> articolo

invia stampa

Il comune informa

di Francesco Morello, 15.01.2014

 



LIQUIDAZIONE INDENNITA’

COMPONENTI SEGGI ELETTORALI

 

 

I componenti dei seggi elettorali impegnati nelle operazioni per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, svoltesi il 9 e 10 giugno 2013, che ancora non hanno riscosso le indennità loro spettanti, dovranno recarsi presso i locali del Dipartimento servizi finanziari del Comune, siti in via Panepinto, nei locali soprastanti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, per ritirare l’apposito assegno.

Ne dà comunicazione l’incaricata della P.O. del dipartimento Servizi Finanziari, d.ssa Monia Amato, precisando che gli interessati potranno accedere nell’apposito ufficio dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00.


PRESENTAZIONE ISTANZE PER

BONUS SOCIO SANITARIO ANNO 2014

 

 

L’incaricata della Posizione Organizzativa del Distretto Socio – Sanitario D5, Licata – palma di Montechiaro, d.ssa Sabina Bonelli, comunica che dall’1 al 28 febbraio 2014, sarà possibile presentare le istanze per l’erogazione del Bonus Socio Sanitario per l’anno 2014.

Lo schema di domanda e la copia dell’avviso pubblico sono reperibile preso gli uffici dei Servizi Sociali e presso gli Uffici Urp dei Comuni di Licata e Palma di Montechiaro, o presso gli uffici Asp siti in contrada Cannavecchia, dove è anche possibile chiedere ogni utile chiarimento per la compilazione dell’istanza che dovrà essere presentata entro e non oltre il 28 febbraio 2014 presso l’ufficio protocollo del comune di residenza degli interessati. 


INSEDIAMENTO CUG

 

A seguito della costituzione avvenuta, lo scorso mese di dicembre, con determinazione dirigenziale n° 330, nella giornata di ieri si è insediato il CUG – Comitato Unico di garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, istituito ai sensi dell’art. 57 – comma 1 – del decreto legislativo 165 del 2001.

Il CUG, costituito da un componente designato da ciascuna organizzazione sindacali maggiormente rappresentative a livello di amministrazione, da un pari numero di rappresentanti dell’Amministrazione comunale e dal presidente designato dall’Amministrazione, risulta composto da: Angelo Di Liberto, presidente; Giuseppe Ferraro, Onofrio Bona e Angela Grillo (membri effettivi) e Loredana Pira, Sabina Bonelli, Domenico Bulone e Carmelo Occhipinti (membri supplenti), designati dall’Amministrazione comunale; Antonino De Caro (membro effettivo) e Antonio Mulè (supplente) della Cgil; Letizia Cavaleri (effettivo) e Sebastiano Federico (supplente) della Cisl; Concetta Vicari (effettivo)  e Ilaria La Carrubba (supplente) della Uil; Paola Pisciotta (effettivo) e Grazia Curella (supplente) della Csa.

Il Cug sostituisce, unificando le competenze in un solo organismo, i compitati per le pari opportunità, i comitati paritetici sul fenomeno mobbing, costituiti in applicazione della contrattazione collettiva,   dei quali assume le funzioni previste dalla legge, dai contratti collettivi relativi al personale delle amministrazioni pubbliche o da altre disposizioni.

 

 

 

[ Dai la tua opinione su questo argomento ]

 

 

 

invia l'articolo via email

versione stampabile

proponi un tuo articolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>> tutti gli eventi

 

 

 

iscriviti per essere aggiornato
con IlLicatese.it

 

 

 

 

 

 

 

 

IlLicatese.it - Il portale dei cittadini di Licata
Blog informativo gestito in via indipendente da volontari e gruppi di associazioni nell'area licatese