progetto | avvertenze | scrivici | primapagina | forum dei cittadini | rss |

IlLicatese.it - informazione e approfondimento per Licata

merc, 14 novembre


 
>> ricerca avanzata
cerca:

 


-Opera lirica madame Butte..
-BLS2..
-BLS4..

>> tutti i video

 

 

 

l'hosting web fornito da

Aruba.it

 

il progetto 

avvertenze 

collabora con noi 

scrivici 

primapagina 

rss 

archivio/cerca 

forum dei cittadini 

pubblicità 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
notizie locali >> articolo

invia stampa

Comune Informa

di La Redazione, 29.04.2014

 

1)CONVOCAZIONE DEL BABY CONSIGLIO COMUNALE Il Presidente del Civico consesso, Saverio Platamone, ha convocato il Baby Consiglio Comunale per sabato, 3 maggio 2014, alle ore 10,30, presso la sala consiliare del Palazzo di Città. Tre i punti posti all’ordine del giorno della suddetta seduta: 1. Problematiche delle scuole; 2. Pista ciclabile; 3. Raccolta differenziata.

  2)IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHIEDE UN INCONTRO URGENTE CON I VERTICI DELL’ASPA E COINVOLGE IL PREFETTO A DIFESA DELLA
FUNZIONALITA’ DEL REPARTO DI CARDIOLOGIA Intervenendo sulla delicata vicenda che riguarda la carenza di personale nel reparto di cardiologia dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, il Presidente del Consiglio comunale, Saverio Platamone, nel chiedere un incontro urgente con i vertici dell’Asp, invita il Prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, ad intervenire affinchè il diritto alla salute ed alle cure venga assicurato a tutti i cittadini. <

RICONOSCIMENTO AL 2° CIRCOLO DIDATTICO PER IL PREMIO GIORNALISTA PER UN GIORNO

 

 

                Domani, mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 11,00, all’interno della Biblioteca Comunale “Luigi Vitali” di Piazza Matteotti, il vice sindaco, Angelo Cambiano, e l’assessore alla P.I. e alla Cultura, Giusy Marotta, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, consegneranno una targa di riconoscimento all’istituto scolastico “Giacomo Leopardi”,  vincitore del premio nazionale “Giornalista per un giorno” promosso dall’Associazione Nazionale Albo Scuole.

            A ritirare la targa saranno il dirigente scolastico Maurizio Bucculeri, l’insegnante Giuseppe Mistretta, coordinatore del progetto,  e gli alunni che hanno attivamente partecipato all’iniziativa.

 

RICHIESTA CONVOCAZIONE COMMISISONE CONSILIARE SPORT TURISMO E SPETTACOLI

 

 

            I  consiglieri comunali Giuseppe Montana, Violetta Callea e Giacomo Burgio, componenti della 6^ Commissione Consiliare Sport, turismo e spettacoli hanno chiesto la convocazione urgente della stessa  data l’imminenza delle festività in onore del santo patrono, dei disordini che si sono verificati tra categorie commerciali interessate e amministrazione comunale, nonché alla luce della delibera consiliare con la quale è stato istituito il regolamento  della fiera di S. Angelo”.

Nella richiesta, presentata al Presidente della medesima commissione, tra l’latro, testualmente si legge che: “ A pochi giorni ormai, dalle festività di S. Angelo, infatti, sono ancora troppo scarse e confuse le informazioni  circa l’organizzazione della festività , e ritenuto che l’amministrazione comunale risulta costantemente silente in merito alla programmazione e aggiornamento delle informazioni relative all’organizzazione di festività, eventi e spettacoli, con la presente  chiedono formalmente la convocazione della 6^ commissione consiliare,  competente per materia, da Lei presieduta, per discutere il seguente  o.d.g.: organizzazione  fiera   durante le festività di S. Angelo: stato di attuazione. Visto l’argomento da trattare, chiediamo inoltre che siano invitati a partecipare il vicesindaco e l’assessore delegato”.


 

 

 

[ Dai la tua opinione su questo argomento ]

 

 

 

invia l'articolo via email

versione stampabile

proponi un tuo articolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>> tutti gli eventi

 

 

 

iscriviti per essere aggiornato
con IlLicatese.it

 

 

 

 

 

 

 

 

IlLicatese.it - Il portale dei cittadini di Licata
Blog informativo gestito in via indipendente da volontari e gruppi di associazioni nell'area licatese