progetto | avvertenze | scrivici | primapagina | forum dei cittadini | rss |

IlLicatese.it - informazione e approfondimento per Licata

merc, 14 novembre


 
>> ricerca avanzata
cerca:

 


-Opera lirica madame Butte..
-BLS2..
-BLS4..

>> tutti i video

 

 

 

l'hosting web fornito da

Aruba.it

 

il progetto 

avvertenze 

collabora con noi 

scrivici 

primapagina 

rss 

archivio/cerca 

forum dei cittadini 

pubblicità 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
notizie locali >> articolo

invia stampa

Fino a! 31 agosto, vivi un'estate spumeggiante con Milazzo

di La Redazione, 20.08.2014

 

Azienda Agricola G. Milazzo


Care amiche, cari amici,

l'AziendaAgnicola G. Milazzo, sperando difare cosa gradita, ha ilpiacere d informarvi su tutte le novità che riguardano la nostra azienda: dalla vita in vigna, alla cantina, alle ultime novitd sui prod otti.


Fino a! 31 agosto, vivi un'estate spumeggiante con Milazzo

Continua l'iniziativa con cui l'Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata propone ii suo spumate Metodo Classico Terre della Baronia Gran Cuvée nei luoghi pin suggestivi e nelle location pin esclusive di Licata.

Sorsi d'estate è stata ideata da Azienda Agricola G. Milazzo per offrire ai tanti appassionati di bollicine Metodo Classico la possibilità di vivere un'estate all' insegna del bere bene e del divertimento, alla scoperta dei mule gusti dell'offertagastronomica licatese.

Fino at 31 agosto in ben quattro locali di Licata sara possibile apprezzare l'inconfondibile perlage del Gran Cuvée Terre della Baronia proposto in abbinamenti speciali, ideati per l'evento.

"Con questa iniziativa vogliamo coniugare la spensieratezza dell'estate al bere bene". A spiegarlo Giuseppina Milazzo, titolare dell'AziendaAgricola G. Milazzo.

"Ii Gran Cuvée - continua Giuseppina Milazzo - è uno dei nostri prodotti di punta e di gran pregio; grazie all'entusiasmo con cui diversi locali di Licata hanno aderito all'iniziativa potremo idealmente brindare all'estate con i nostri affezionati clienti e con gli appassionati del nostro Metodo Classico". Tante le occasioni per brindare all'estate con de Ile fresche bollicine Metodo Classico del Terre della Baronia Oran Cuvée.

All'Osteria del Mare mercoledI 20 e 27 agosto, si brinda con pizza CHIC.

Sabato 23 e 30 agosto a uovodiseppia, la dispensa di Pino Cuttaia, Arancine &Bollicine: le arancine gourmet dello chef due stelle Michelin, in abbinamento alle bollicine Metodo Classico dell'AziendaAgricola G. Milazzo.

Per l'aperiC'ENA, appuntamento sulla spiaggla della Poliscia Sabato 23 e 30 agosto al Lido MiraMare.

GiovedI 21 agosto e 28 agosto SardaSalata Pizza & Spaghetti, proporrà ai propri ospiti Pizza, Amore & Fantasia: un modo originale per ass ociare il grande Stile italiano del Metodo Classico al cibo pin pop d'Italia.

Sorsi d'estate è anche Social: in tanti stanno condividendo i propri momenti spumeggianti su twitter ed instagram grazie all'hashtag # so rsid estate.

Sul sito internet www.sorsidestate.it tutte le informazioni su indirizzi, luoghi e orari.


Da SardaSalata vince la fantasia

SardaSalata Pizza & Spaghetti, giovedI 21 e 28 agosto, propone un menu di pizze speciali in abbinamento al Terre della Baronia Gran Cuvée.

Pizza, amore &fantasia: quattro pizze impreziosite da ingredienti eccezionali.

Si comincia con la pizza ROBBA, che ha recentemente trio nfato al concorso "Sicilia in Pizza: a tutta Vastedda". Frutto della fantasia del pizzaiolo Gianluca Graci: Vastedda del Belice, Asparago Sovrano, Guanciale di Suino nero dei Nebrodi, scaglie di Mandorla di Avola ben bilanciati, per un equilibrio gustativo perfetto.

Sracciatela &Bottarga è un trionfo di sapori: la delicatezza della stracciatella, che si sposa perfettamente con l'elegante sapidità della Bottarga di Tonno.

Si continua con Salsiccia &Friare)h; e con l'abbinamento esotico di Gamberi e curry.

Tutte pizze create per l'evento sorsi d'estate, per realizzare un abbinamento perfetto con la freschezza aromatica del Terre della Baronia Gran Cuvée.

SardaSalata Pizza & Spaghetti

Porto Turistico - Marina di Cala del Sole Licata

Pre notazioni +39 092218 37195 www.pizzeriasardasalata.it


v...

AIl'Osteria del Mare mercoledI 20 e 27 agosto appuntamento da non perdere con la pizza

CHIC.

L'utilizzo di selezionate farine i00% italiane, permellono al pizzaiolo Salvatore di oftenere un impasto croccante e leggero. Non la solita pizza: la pizza diventa CHIC grazie alle grandi eccellenze italiane e alle produzioni di piccoli arLigiani, selezionati durante tullo l'anno. Proposte per ollenere l'abbinamento migliore con i proftimi del Gran Cuvée Terre della Baronia

In riva al mare, sotto una tenda design elegantemente arredata pizza & bollicine, per una serata indimenticabile.

Si comincia con la Margherita di Bufala, con Basilico fresco, scaglie di Grana Padano: il trionfo della semplicità, per esaltare la pin classica delle pizze insieme ad un calice di spumante metodo classico.

La Coppa con la Bufala, impreziosita da un ingrediente speciale che gli da grinta e determinazione. La Parmigiana di una volta, arricchita da una Mortadella Bologna IGP di produzione aitigianale. La Pizza al Salmone, con il migliore Salmone Norvegese affumicato.

In abbinamento il Terre della Baronia Gran Cuvée dell'Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata con il suo immitabile stile.

Osteria del Mare

Oasi Beach - Contrada Playa Via Tenente Pardini snc Phone: +39 0922 80 3494 www.oasibeachlicata.it

Arancine & Bollicine

Sabato 23 e 30 agosto dalle ore 18,00, a uovodiseppia, la dispensa di Pino Cuttaia, il Terre della Baronia Gran Cuvée sara proposto in un abbinamento originale.

Arancine&Bollicinesarà l'occasione per assaggiare la regina dello street food siciliano in abbinamento al raffinato perlage dello spumante Metodo Classico dell'AziendaAgricola G. Milazzo.

Le arancine verranno proposte nellaversione "classica", con ragü bianco: tritato di came, prosciutto e mozzarella e "rossa", con il raga al pomodoro.

Entrambe le versioni saranno realizzate con ingredienti pregiati, a partire dal riso Acquerello e dallo zafferano. La frittura asciutta, la panatura croccante. All'interno, sprigionano immediatamente le note speziate dello zafferano ed il profumo del riso, la cui cottura è perfetta. Ii ripieno si scioglie in bocca in un tripudio di sapori perfettamente bilanciato per aciditâ e sapidith.

Sapori e profumi che vengono esaltati e trovano il perfetto connubio con la freschezza aromatica, vivace e intensa del Gran Cuvée.

uovodiseppia

Corso Filippo Re Capriata, 29 Phone: +39 0922 89 42 50 Facebook


aperiCENA a due passi dal mare

Sabato 23 e 30 agosto ultimi due appuntamenti con l'aperiCENA sulla spiaia della Poliscia, ii Lido MiraMare offre le sue sfiziose preparazioni in abbinamento ad un tramonto mozzafiato.

I raffinati assai a base di pesce e di ortaggi di Licata esaltati dal seducente perlage dello spumante metodo classico Gran Cuvée Terre della Baronia.

Accomodatevi ad ammirare lo splendido spettacolo della natura nella location piü adatta per brindare all'estate in un'atmosfera magica calma e rilassante.

Gusti semplici e genuini, per riassaporare i sapori di un tempo.

Cullati dal rumore delle onde del mare, passerete attimi indimenticabili momenti irripetibili lontani dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana, attimi dagustare e da ricordare in compagnia delle persone care.

Lido MiraMare

Contrada Mollarella/Poliscia Phone: +39 0922 89 72 70 www. lido mira mare. altervista.

Seguici su:

 

 

 

 

[ Dai la tua opinione su questo argomento ]

 

 

 

invia l'articolo via email

versione stampabile

proponi un tuo articolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>> tutti gli eventi

 

 

 

iscriviti per essere aggiornato
con IlLicatese.it

 

 

 

 

 

 

 

 

IlLicatese.it - Il portale dei cittadini di Licata
Blog informativo gestito in via indipendente da volontari e gruppi di associazioni nell'area licatese