progetto | avvertenze | scrivici | primapagina | forum dei cittadini | rss |

IlLicatese.it - informazione e approfondimento per Licata

dom, 20 agosto


 
>> ricerca avanzata
cerca:

 


-Opera lirica madame Butte..
-BLS2..
-BLS4..

>> tutti i video

 

 

 

l'hosting web fornito da

Aruba.it

 

il progetto 

avvertenze 

collabora con noi 

scrivici 

primapagina 

rss 

archivio/cerca 

forum dei cittadini 

pubblicità 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Avvertenze >> IlLicatese.it  

 

Disclaimer e avvertenze

 

Tutti gli utenti sono invitati a prendere visione di questa pagina prima dell'utilizzo del sito. Ogni utente di IlLicatese.it si presume a conoscenza delle seguenti avvertenze.

 

IlLicatese.it è un'iniziativa di comunicazione che fa capo all'associazione CivisMedia, assieme ad altri portali web dalle caratteristiche similari. CivisMedia è nata a Verona come associazione apartitica e aconfessionale per operare, senza fini di lucro, nel campo della cultura e della comunicazione. Obiettivo prioritario dell’Associazione è quello di stimolare il fermento culturale, la coscienza civica, il valore della solidarietà e la volontà di partecipazione all’interno delle comunità locali, tra i giovani e non solo.

 

L’Associazione promuove la condivisione della conoscenza, l’approfondimento dei temi sociali, il dialogo e il confronto responsabile e costruttivo. Rientrano tra le finalità di CivisMedia: l’organizzazione di eventi, conferenze e manifestazioni culturali; la realizzazione di attività di utilità sociale; il sostegno, la promozione e la realizzazione di strumenti e iniziative di informazione locale, con impegno di osservanza dei principi di obiettività e lealtà; il supporto ad iniziative di solidarietà e di partecipazione sociale; il sostegno a giovani che desiderano operare nel settore della comunicazione e dei media; il sostegno a giovani artisti, intellettuali e scrittori che dimostrino determinazione e talento; la collaborazione con altre realtà impegnate nel campo della cultura, della comunicazione e della solidarietà.

 

Ogni articolo esposto sul sito viene firmato dal relativo autore. L'autore si assume la piena responsabilità per i contenuti che portano la sua firma. Le finalità e le caratteristiche del portale vengono estrinsecate nell'apposita pagina di descrizione del progetto, che invitiamo a leggere con attenzione.

 

Sebbene venga dedicato il massimo sforzo per garantire l'adeguatezza delle informazioni fornite, non si può assicurare l'assoluta affidabilità dei contenuti presenti sul sito. IlLicatese.it e CivisMedia declinano pertanto qualsiasi responsabilità in relazione a: messaggi presenti nei forum; contenuti relativi a strumenti di interazione che prevedono l'intervento diretto degli utenti; articoli, immagini e informazioni reperibili sul sito; contenuti di banner, riquadri e altri eventuali spazi pubblicitari e attività promozionali relativi agli sponsor.

 

Ciò detto, resta immutata la volontà dei gestori di operare oggi e in futuro affinché il sito risulti attendibile, funzionale e coerente alle proprie finalità.

 

Lo strumento "Forum dei Cittadini" viene corredato da un apposito regolamento che costituisce parte integrante di queste avvertenze e che tutti gli utenti sono tenuti a visionare e rispettare.

 

IlLicatese.it è nato e vuole svilupparsi in completa conformità con la legislazione italiana vigente e con gli orientamenti normativi internazionali concernenti Internet e i nuovi sistemi di comunicazione. Laddove, pur osservando la massima cautela, avessimo trascurato i diritti di alcuni, ci scusiamo anticipatamente e invitiamo la parte interessata a comunicarci la fattispecie rilevata, garantendo la tempestiva eliminazione della causa d'inosservanza.

 

IlLicatese.it si riserva il diritto di integrare o modificare il sito in ogni momento, senza preavviso.

 

Sono severamente vietate: la riproduzione, totale o parziale, la manipolazione e l'elaborazione dei contenuti di questo sito, fatti salvi i casi in cui sia stata richiesta ed ottenuta da IlLicatese.it e CivisMedia apposita autorizzazione scritta. La citazione di articoli o spezzoni di articoli viene consentita solo se corredata da una corretta e chiara menzione di: fonte (IlLicatese.it - www.illicatese.it), data di pubblicazione e autore.


 

 

 

>> primapagina
>> scrivi alla redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagine del momento | galleria

 

>> tutti gli eventi

 

 

 

iscriviti per essere aggiornato
con IlLicatese.it

 

 

 

 

 

 

 

 

IlLicatese.it - Il portale dei cittadini di Licata
Blog informativo gestito in via indipendente da volontari e gruppi di associazioni nell'area licatese